"Il miglioramento di Terni è il principale obiettivo, il più vivo e costante desiderio di questo giornale" (Virgilio Alterocca, in L'Annunziatore Umbro-Sabino - 1883)

L'associazione TernIdeale vuole riprendere e onorare questa missione attraverso un impegno culturale e sociale ad ampio raggio. TernIdeale, presidente: ing. Giuseppe Belli - Viale della Stazione, 52 - 05100 Terni - www.ternideale.it - Ternideale2014@gmail.com C.F. 91064860553

martedì 22 marzo 2016

Precisazione sulla Petizione per il Teatro VERDI



Cari amici, scusandoci per il disturbo e per l'incompletezza della mail precedente, eccoci a darvi indicazioni, da voi giustamente sollecitate, sulle modalità per raccogliere i consensi a favore della ricostruzione del nostro Teatro secondo il progetto ottocentesco dell'architetto L. Poletti.
Potete dare le vostre adesioni in tre modi differenti:
   a) Mediante mail all'indirizzo: Ternideale2014@gmail.com
   b) Mettendo aderisco sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Ternideale2014
   c) Raccogliendo direttamente le firme sul modulo che troverete allegato.
Ringraziandovi per la collaborazione, vi preghiamo di coinvolgere nella raccolta firme chiunque condivida l'iniziativa. Potrete rinviarci i moduli tramite mail, o verremo noi a ritirarli.
Forza tutti insieme, consapevoli di aver ricevuto in consegna la storia, la cultura, la tradizione da curare e far crescere. Salvaguardiamo o ricreiamo quelle tradizioni e quei luoghi ( Teatro Verdi, Istituto musicale Briccialdi, Museo delle Armi, Piazza Tacito ecc.) intenti a ricucire i rapporti comunitari, così da rimuovere quel disagio con cui oggi giovani e anziani faticano ad essere in continuità di sentimenti, di memoria e di speranze.
                                               Ternideale                                                                                                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento